ValorY App è un progetto innovativo di supporto alla crescita personale e professionale dei giovani attraverso una piattaforma digitale ideata ad hoc, supportata costantemente da un team di professionisti a disposizione dei ragazzi, e mediante attività ed eventi “live”.

Il progetto, che non è solo una APP ma ha una forte componente di attività concrete per aiutare i giovani a trovare percorsi di apprendimento e orientamento più adatti a sviluppare una maggiore consapevolezza delle loro abilità e della loro vocazione, con l’obiettivo di contribuire a migliorare il loro benessere e ad avviarli con successo al mondo del lavoro, combina Virtuale e Reale.

La protagonista di questa intervista è una ragazza, Martina, che è un tutt’uno con la musica.

Frequenta corsi di caratura nazionale, ha già partecipato a diverse gare e show, grazie a ValorY App si è esibita in numerose occasioni: Milano, Bologna.. e ha avuto modo di conoscere tanti altri cantanti come lei!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ValorY (@valory_app) in data:

Una cantante fantastica: Martina!

Da anni appassionata di musica e canto, una voce magnifica: la abbiamo intervistata in esclusiva qui su ValorY App!

ValorY: Come hai conosciuto ValorY App?

Martina: L’ho conosciuta tramite un ragazzo che mi ha chiesto di partecipare ad un contest su Instagram.

ValorY: Come ti ha aiutato ValorY a far emergere la tua passione ed il tuo talento?

Martina: Mi ha aiutato proponendomi varie attività dove poter esprimere la mia passione.

ValorY: Cosa pensi di ValorY?

Martina: È una bella applicazione, dove puoi pubblicare ciò che più ti sta a cuore e soprattutto condividere questi momenti con altre persone che magari hanno la stessa passione.

ValorY: Perché consiglieresti ai tuoi coetanei di unirti al ValorY World?

Martina: Consiglio di unirsi a ValorY perché tramite le proprie passioni, partecipando a contest ed eventi si può incontrare tanta gente dal vivo e fare tanta esperienza insieme.

 

Scarica ora l’App! Clicca QUI!

 

Cos’è ValorY App?

ValorY App è una piattaforma digitale, la prima del suo genere in Italia, che si configura come una app per smartphone, scaricabile gratuitamente per sistema operativo Android o iOS, che offre una guida a 360° per rispondere ai dubbi e ai bisogni di adolescenti e preadolescenti, ma anche di persone più adulte. Lo scopo della app è diventare dunque il luogo di interscambio di riferimento per le nuove generazioni, in cui trovare idee, suggerimenti e consigli personalizzati per valorizzare le proprie passioni e interessi; confrontare le proprie storie con quelle dei coetanei; partecipare a contest collegati allo sviluppo di percorsi professionali e professionalizzanti, ma anche trovare un supporto di professionisti psicologi iscritti all’Ordine, che hanno aderito alla fase test del progetto a titolo gratuito e che saranno disponibili per supportarli e motivarli, aiutandoli a incrementare la fiducia in se stessi e negli altri, attraverso consulenze erogate nel rispetto del loro anonimato. Target principale della App ValorY sono i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni.

L’altro target sono Aziende, Enti, Associazioni e Istituzioni che hanno a che fare con i giovani e che sono alla ricerca di nuove modalità di interazione con loro per: capire meglio le abitudini e le esigenze dei giovani consumatori; testare nuove idee di prodotti o servizi pensati per loro; cercare nuove idee per sviluppare nuovo business; trovare nuove risorse umane.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ValorY (@valory_app) in data:

 

 

Summary
Photo ofMartina Bagatin
Name
Martina Bagatin
Website
Job Title
Cantante